Oggi il team di Hearthstone ha annunciato l’arrivo dell’anno del Corvo e, per festeggiare l’evento, verranno introdotte una serie di novità e contenuti nella Locanda.
La prima espansione del 2018 coinciderà con la fine dell’anno del Mammut e l’inizio del nuovo anno di Hearthstone: l’anno del Corvo!
Ogni anno di Hearthstone introduce un nuovo set di carte nel formato Standard che cambia radicalmente il meta e porta a un’esplorazione più approfondita delle tipologie dei mazzi, con aggiornamenti che, anche quest’anno, non mancheranno di entusiasmare gli appassionati del videogioco di carte collezionabili targato Blizzard.
- Mai più! – Con la rotazione in arrivo, i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania (queste buste potranno ancora essere acquistate nel negozio Blizzard).
- Tre piccioni con una carta – L’anno del Corvo includerà tre entusiasmanti espansioni, ognuna con contenuti per giocatore singolo!
- “Ah, l’aria aperta!” – I giocatori che vincono 10 partite nel nuovo formato Standard otterranno un nuovo eroe Druido: l’esuberante Driade Lunara, prima figlia di Cenarius.
- La gloria dei tornei – I giocatori potranno creare tornei in gioco, lasciando a noi la gestione del matchmaking e della validazione dei mazzi mentre loro organizzano un torneo personalizzato al quale invitare gli amici, il tutto dal client di gioco di Hearthstone. Preparati alla beta nell’anno che viene: sarà solo l’inizio del miglioramento di questa funzione.
- Hearthstone Championship Tour 2018 – Il torneo di Hearthstone più importante vanta il montepremi più alto di sempre, portandoci in tutto il mondo con gli HCT Tour Stops, con tutti i dettagli disponibili raggiungendo il blog HCT 2018.
Quest’anno diamo l’addio all’anno del Mammut e ci prepariamo a volare sulle ali dell’anno del Corvo! https://t.co/P5NuFqyZqq pic.twitter.com/Nvt46QMJ19
— Hearthstone Italia (@hearthstone_it) 27 febbraio 2018
Vecchie Glorie
Entrano a far parte delle Vecchie Glorie alcune carte Base e Classiche che passano dal formato Standard a quello Selvaggio. Spostare le carte nelle Vecchie Glorie consente ai giocatori di creare e sperimentare nuove strategie in formato Standard, usando comunque tali carte nel formato Selvaggio.
Quest’anno aggiungeremo le seguenti carte alla sezione Vecchie Glorie:
- Blocco di Ghiaccio
- Oracolo Lucefredda
- Gigante di Magma (che tornerà al suo stato pre-depotenziamento, 20 Salute invece di 25, così i giocatori potranno usare i loro vecchi mazzi con il Gigante di Magma in formato Selvaggio).
Come l’anno scorso, potrai tenere le tue carte Vecchie Glorie e noi ti ridaremo il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che puoi inserire in un mazzo) come se fossero state disincantate.