Blizzard ha da poco annunciato che l’ultimo capitolo de Il Risveglio di Galakrond, l’ultima avventura per giocatore singolo dell’Anno del Drago di Hearthstone è già disponibile.
Blizzard annuncia la disponibilità del quarto e ultimo capitolo de Il Risveglio di Galakrond, l’avventura per giocatore singolo di Hearthstone iniziata tre settimane fa
Seguendo il debutto de Il Risveglio di Galakrond avvenuto tre settimane fa, la battaglia si è spostata nel cuore di Dalaran, dove la tensione si taglia con un coltello! Dopo la conclusione della battaglia aerea nel Capitolo 3, ora è tempo del conflitto finale, e le cose non sembrano mettersi bene per l’Arcicattivo Rafaam e la Legione del M.A.L.E..
Shotbots, roll out! The Boom Squad has arrived and they’re not here to mess around. pic.twitter.com/4ONMTnOHeS
— Hearthstone (@PlayHearthstone) February 11, 2020
Capitolo della Legione del M.A.L.E.: Resa dei Conti a Dalaran
La roccaforte di Rafaam nella sua città volante rubata è sotto assedio! Non lascerai che cada nelle mani del nemico, vero? Questa è la tua possibilità di portare a compimento il piano diabolico. Affronterai la prima battaglia nei panni di Rakanishu, sfruttando magistralmente strategia e sotterfugi… oppure semplicemente dando fuoco a ogni cosa che vedi e sperando che tutto vada per il meglio.
Nel capitolo della Legione del M.A.L.E., i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:
- Alavile Frenetico
- Squadra Boom
- Scrutatore del Caos e Gran Lacchè Erkh
Nel capitolo della Lega degli Esploratori, i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:
- Colpobot
- Manafiera in Fuga
- Scarabeo D’Acciaio e L’Incredibile Reno