Hearthstone continua a crescere e, in occasione del suo decimo anniversario, che avrà luogo il prossimo 11 Marzo 2024, è in programma una collaborazione con World of Warcraft, il titolo da cui il gioco di carte è tratto.
I piani di Blizzard in programma sono molti e includono tante ghiotte novità per i fan. Prima tra tutte è senza dubbio quella che vedrà l’aggiunta di nuove carte e personalizzazioni cosmetiche su Hearthstone, alle quali faranno seguito nuovi collezionabili cosmetici su World of Warcraft.
Le carte al momento annunciate da Blizzard per il decimo anniversario sono 13 e saranno distribuite a tutti i giocatori di Hearthstone gratuitamente; invogliando in questo modo anche i vecchi giocatori a tornare sul gioco.
We’re celebrating our 10th year with TWELVE free login rewards!
Look forward to giftwrapped cards, along with the main man himself: Harth Stonebrew! #10YearsofHearthstone pic.twitter.com/QG9uwxVkM3
— Hearthstone (@PlayHearthstone) February 12, 2024
Le buone notizie riguardano però anche i giocatori di World of Warcraft, i quali beneficeranno a loro volta di questa collaborazione con Hearthstone. Oltre alla già citata cavalcatura, ci sarà la possibilità di affrontare incontri speciali contro alcune delle creature più iconiche di Hearthstone.
Blizzard ha comunque rivelato che le novità non finiranno qui e molto altro bolle ancora in pentola. Al momento, inoltre, sappiamo che sono previste tre nuove espansioni nel corso di quest’anno per Hearthstone. Nonostante l’età ormai non indifferente, la community di Hearthstone continua a essere viva e riuscirà a celebrare questo decimo anniversario al meglio.