La BlizzCon 2019 verrà ricordata come una delle migiori edizioni dell’eveno annuale Blizzard, con la casa di Irvine che sforna una serie di annunci (Diablo 4, World of Warcraft: Shdowland e Overwatch 2) che hanno fatto dimenticare quanto accaduto lo scorso anno e negli ultimi giorni, situazioni che avevano appannato l’immagine scintillante di Blizzard.
Ecco Hearthstone: La Discesa dei Draghi, la nuova espansione del gioco di carte, presentata alla BlizzCon 2019
A rendere completo il successo della cerimonia d’apertura ci ha pensato anche lo spin-off di Warcraft che si è presentato con la sua nuova espansione Hearthstone: La Discesa dei Draghi.
Qui sotto potete vedere il trailrer di lancio:
Mighty dragons, rocket-powered mechs, daring heroes, and scheming villains. Announcing Hearthstone’s latest expansion, #DescentOfDragons!
🐉 https://t.co/TR912TbI4M pic.twitter.com/NjxIzPs7Mm
— Hearthstone (@PlayHearthstone) 1 novembre 2019
Galakrond, il padre di tutta la stirpe draconica, si è risvegliato… e ha fame! Mentre i coraggiosi eroi della Lega degli Esploratori si scontrano nei cieli con i cattivi della Legione del M.A.L.E., da che parte ti schiererai nell’epica conclusione di questa storia di Hearthstone lunga un anno?
Viaggia a fianco di alcuni dei più leggendari draghi di Azeroth, solca i cieli assieme a coraggiosi piloti sulle loro macchine volanti e sul dorso di creature alate, oppure unisciti a folli cultisti che invocano il ritorno del loro mostruoso idolo.
Hearthstone: La Discesa dei Draghi uscirà il 10 dicembre 2019 introducenso nella taverna 135 nuove carte e la nuova modalità Battlegrounds proposta in Early Access dal 5 novembre a tutti colorio che effettueranno il preordine della nuova espansione.