Il regista è stato categorico nel chiudere definitivamente all’ipotesi di un terzo capitolo della saga di Red
Nelle ultime settimane siamo stati testimoni di un interessamento generale, che serpeggiava tra gli addetti ai lavori, per un possibile terzo atto della saga cinematografica di Hellboy, il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola per l’etichetta Legend dell’editrice Dark Horse.
Seppur avallata dalla “discesa in campo” del regista dei primi due capitoli Guillermo Del Toro, e dell’interprete Ron Perlman che avevano cercato di sponsorizzare l’idea e convincere la produzione ad investire in un terzo film, arriva proprio dal regista messicano la defintiva chiusura, tramite un tweet, a quest’ipotesi, che aveva mandato in orbita l’hype dei fan di Hellboy.
Hellboy 3 Sorry to report: Spoke w all parties. Must report that 100% the sequel will not happen. And that is to be the final thing about it
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 21 febbraio 2017
Spiacente nel segnalare che su Hellboy 3 si è discusso con tutti. Devo purtroppo informare che al 100% il sequel non ci sarà. E questa è la cosa finale sull’argomento.
Le parole di Del Toro fanno intuire che, nonostante sia stata messa in campo tutta la buona volontà e la voglia per un terzo film, qualcosa (o qualcuno), durante i colloqui preliminari, ha di fatto chiuso al ritorno del demone sul grande schermo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Fonte: Screenrant