Dom 6 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hercules: Guy Ritchie non dirigerà più il remake live-action per Disney?

Un paio di anni fa era stato annunciato che il regista di Aladdin e Snatch, Guy Ritchie, avrebbe diretto un adattamento remake in live-action di Hercules per la Disney. Ora sembra che il regista non sia più legato al film e che il progetto sia stato bloccato.

La notizia proviene dallo scooper Daniel Richtman ed è stata confermata anche dal team di The DisInsider. A quanto pare, Ritchie è troppo impegnato e si sta concentrando su altri progetti. Recentemente è stato infatti annunciato che dirigerà un film intitolato Fountain of Youth con John Krasinski e Natalie Portman.

Guy Ritchie non più il remake live action di Hercules e potrebbe non tornare nemmeno per Aladdin 2

Per quanto riguarda il tanto atteso Aladdin 2, si dice che il sequel sia ancora lontano (se mai verrà realizzato).

Hercules della Disney dovrebbe invece essere prodotto da Joe e Anthony Russo e, parlandone in precedenza, Joe ha spiegato che il film sarà “un po’ più sperimentale nel tono, un po’ più sperimentale nell’esecuzione”, aggiungendo: “Penso che siano entusiasti di vedere cosa possiamo portare tutti noi in un modo che non sia solo una reinterpretazione del film d’animazione”.

Joe ha anche detto che Ritchie era “perfetto per questo, perché ha un’inclinazione per la sperimentazione”. Ha poi aggiunto che il film live-action di Hercules sarà anche un musical e condividerà l’approccio non convenzionale dell’originale: “Ci sono domande su come tradurlo in un musical. Il pubblico di oggi è stato addestrato da TikTok, giusto? Che cosa si aspettano da un musical? Questo può essere molto divertente e aiutarci a spingerci un po’ oltre i confini di come si esegue un musical moderno”.

Con l’uscita di scena di Ritchie, sarà interessante vedere chi sceglierà Disney per sostituirlo.

Fonte