Mer 8 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hogwarts Legacy: il Quidditch non sarà giocabile

Con grande disappunto di alcuni fan, che hanno scoperto la notizia dalle nuove FAQ ufficiali dell’atteso gioco ambientato nel Wizarding World di Harry Potter, oggi sappiamo che il Quidditch, lo sport preferito da maghi e streghe di tutto il mondo, non sarà giocabile in Hogwarts Legacy.

“Il Quidditch non è giocabile in Hogwarts Legacy”, si legge nelle FAQ. “Tuttavia, il volo con la scopa per spostarsi e le sfide di corsa con la scopa fanno parte del gioco. I giocatori potranno anche volare con le scope per esplorare luoghi nuovi e familiari che circondano il castello di Hogwarts”.

Questo ovviamente non esclude la possibilità che il Quidditch sia presente nel gioco, magari come evento a cui potremo assistere con il nostro personaggio, oppure introdotto successivamente come attività vera e propria attraverso un DLC.

Tuttavia, al momento, il Quidditch non farà parte della nostra permanenza a Hogwarts. Non è chiaro se ci siano altre omissioni degne di nota in Hogwarts Legacy, ma questa è sicuramente una delle più importanti.

Leggi anche: apre Il Negozio delle Necessità, lo store online italiano 100% a tema Harry Potter

Hogwarts Legacy punta a far calare i fan nei panni di uno studente di Hogwarts. Potremo scegliere una casa, seguire le lezioni, girare per i giardini, scegliere il tipo di strega o mago che vorremmo essere e molto altro ancora.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in una data successiva. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Ultimi Articoli