Gio 12 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hoppers: al D23 Expo è stato annunciato il nuovo film originale di Pixar

Durante la grande presentazione della Disney al D23 Expo, nella quale sono stati annunciati Gli Incredibili 3, mostrato il primo trailer di Skeleton Crew, e annunciato il titolo ufficiale di Avatar 3, il capo della Pixar, Pete Doctor, ha rivelato l’arrivo di un nuovo film originale che sta sviluppando, intitolato Hoppers.

Doctor ha condiviso una clip del film, rivelando che la storia parlerà di un umano e di un castoro che si scambiano il cervello, esplorando in questo modo i lati sensibili di entrambi i personaggi.

Un umano e un castoro saranno i protagonisti di Hoppers, il nuovo film originale Pixar annunciato al D23 Expo

La clip, che sfortunatamente non è stata poi condivisa in rete, mostra due scienziate che dicono a un ragazzo che vogliono mettere il suo cervello all’interno del castoro. Segue quindi un’inquadratura di un castoro che corre all’impazzata.

Bobby Monihan interpreterà il castoro e anche Jon Hamm sarà protagonista del film, ma non sappiamo ancora con certezza chi interpreterà.

Hoppers arriverà nelle sale nell’estate del 2026 e, anche se le informazioni sono ancora poche (di fatto abbiamo solo il logo del film e un artwork), non possiamo che rimanere in attesa di quello che probabilmente sarà un nuovo grande successo per lo studio d’animazione più famoso del pianeta.

Fonte

Ultimi Articoli