Un hotel ispirato ai personaggi di Cartoon Network, tra cui Finn e Jake di Adventure Time, Le Superchicche e Steven Universe, aprirà in Pennsylvania la prossima estate.
Alcuni dei più amati personaggi di Cartoon Network, protagonisti di opere d’animazione come Adventure Time, Le Superchicche e Steven Universe hanno ispirato la costruzione di un hotel che aprirà i battenti la prossima estate.
L’hotel, annunciato da Turner, nasce dalla collaborazione con Palace Entertainment, azienda che da anni gestisce numerosi parchi divertimento negli Stati Uniti.
L’albergo con i personaggi di Cartoon Network sarà formato da 165 stanze e potrà contare su “una sala interattiva, un anfiteatro all’aperto, una zona per i giochi d’acqua e tanto altro”.
Leggi anche: Il bar a tema Rick e Morty ha chiuso i battenti!
Ogni stanza potrà essere arredata con un tema personalizzato, per rendere ancora più unica l’esperienza per ciascun visitatore.
Christina Miller, presidente di Cartoon Network-Adult Swim-Boomerang, ha dichiarato:
Con il giusto mix di tecnologia, disegno e animazione, vogliamo portare in vita i nostri personaggi come non è mai stato fatto. Non vediamo l’ora di fare parte delle vacanze di numerose famiglie con l’esperienza a tema Cartoon Network definitiva.
Anche Rolf Paegert, Chief Operating Officer di Palace Entertainment, si è dichiarato entusiasta:
Questo cambierà completamente le carte in tavola. Con un design contemporaneo che sarà apprezzato dai genitori e Easter Egg in tutto il resort per i più piccoli, l’intera famiglia amerà questo posto.
Come già anticipato, il resort con i personaggi di Cartoon Network dovrebbe aprire i battenti la prossima estate.
Ci farete un salto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.