Ven 8 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

House of the Dragon 2: HBO è già pronta al rinnovo per la seconda stagione

Dopo aver ammirato il (bellissimo) trailer della serie prequel de Il Trono di Spade, da HBO arrivano nuovi segnali incoraggianti sulla serie. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, HBO sarebbe infatti pronta a rinnovare House of the Dragon per una seconda stagione “molto rapidamente”, dopo la première della nuova serie.

HBO è già pronta a rinnovare House of the Dragon per una seconda stagione

House of the Dragon 2 potrebbe essere già dietro l’angolo, con il network a stelle e strisce che, sempre stando al noto magazine, starebbe solo aspettando di vedere come saranno le valutazioni del primo episodio dello show. Esatto, sembra non intenda nemmeno arrivare alla fine della prima stagione per prendere una decisione a riguardo.

L’idea di rinnovare House of the Dragon per una seconda stagione, in realtà, è nell’aria già da diverso tempo. All’inizio di quest’anno era stato chiesto al capo della programmazione della HBO, Casey Bloys, sulla possibilità che la serie venisse rinnovata per nuovi episodi.

House of the Dragon

“In genere, mi piace adottare un approccio in cui discutiamo di come potrebbe essere una seconda stagione e sarebbero le sceneggiature”, aveva risposto Bloys. “Ma tendiamo a preferire di vedere come si comporta uno show. Detto questo, se stessi scommettendo, direi che c’è una buona possibilità che House of the Dragon otterrà una seconda stagione. Ma vorremmo apprezzare le cose che vanno in onda e darci un po’ di tempo. Detto questo, nella maggior parte degli show, ci prepariamo e ci mettiamo in una condizioni per andare avanti”.

Bloys ha anche parlato delle altre serie spin-off in via di sviluppo per il franchise di Game of Thrones.

“In questo momento, c’è una serie di Game of Thrones, che è House of the Dragon”, ha detto Bloys. “Nient’altro ha avuto il via libera. Ci sono vari altri progetti in fase di sviluppo, ma nient’altro ha il via libera e in questo momento siamo concentrati su House of the Dragon”.

Ultimi Articoli