Mar 28 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

House of the Dragon: George R.R. Martin rivelerà presto tutto ciò che è andato storto con lo show

Il creatore e autore di Game of Thrones, George R. R. Martin, ha dichiarato in un nuovo post sul suo blog che la serie della HBO House of the Dragon ha avuto grossi problemi e che presto scriverà di “tutto ciò che è andato storto” con lo show.

Martin ha dichiarato che non è una cosa che non vede l’ora di rivelare, ma che deve farlo al più presto. Martin ha detto:

“Non sono impaziente di scrivere altri post su tutto ciò che è andato storto con HOUSE OF THE DRAGON… ma devo fare anche quello e lo farò. Non oggi, però. OGGI è il giorno di Zozobra, quando ci allontaniamo dalla tristezza”.

Il festival del rogo di Zozobra è “il modo in cui Santa Fe divora le tenebre, per spianare la strada alla luce e alla gioia che si spera segneranno il nuovo anno. E credetemi, ne abbiamo bisogno più che mai”.

house of the dragon 2

Goerge R.R. Martin, parlando di House of the Dragon, spiega che presto rivelerà “ciò che è andato storto” con la serie di HBO

Ha aggiunto. “Il mondo, il Paese, e sì, certamente io. Questo non è stato un buon anno per nessuno, con la guerra ovunque e il fascismo in aumento… e a livello più personale, ho avuto anch’io un anno piuttosto miserabile, pieno di stress, rabbia, conflitti e sconfitte. Devo parlare di alcune di queste cose, e lo farò, lo farò… Sono stato lontano dal mio computer viaggiando dal 15 luglio al 15 agosto, quindi molte cose che dovevano essere dette non sono state dette”.

È interessante sapere che Martin ha delle rimostranze nei confronti della serie House of the Dragon e sarà interessante scoprire quali sono gli aspetti che non gli sono andati a genio.

In precedenza aveva elogiato il quarto episodio della stagione 2, dicendo: “C’è mai stata una battaglia di draghi all’altezza? Mi sembra di ricordare che ‘Reign of Fire’ avesse alcune scene in cui una dozzina di draghi volteggiavano nei cieli. Quindi, ok, forse quella era una scena più grande, con più draghi sullo schermo… ma una battaglia migliore? Non credo proprio. I nostri ragazzi hanno buttato questo fuori dal castello”.

Ma, in un altro momento, Martin ha fatto notare un problema con un blasone errato della Casa Targaryen. Il blasone corretto raffigura un drago a due zampe, mentre lo show ne raffigura uno a quattro zampe. “Hanno scelto il sigillo cattivo piuttosto che quello buono. Il suono che avete sentito era il mio urlo: ‘No, no, no’. Quelle dannate zampe in più si sono persino insinuate nelle copertine dei miei libri, nonostante le mie strenue obiezioni”.

Non ci resta che attendere per scoprire quali altri problemi hanno afflitto House of the Dragon secondo Martin.

Fonte

Ultimi Articoli