La prima puntata di House of the Dragon è ora disponibile gratis per tutti su YouTube.
Sky Italia che ha infatti pubblicato in maniera totalmente free il primo episodio del prequel di Game of Thrones che ha debuttato su HBO lo scorso 22 agosto, facendo registrare subito un successo incredibile, tanto da essere stata già rinnovata per una seconda stagione.
Questa è una ghiotta occasione, per tutti coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento Sky, di ritornare a Westeros per seguire gli eventi che hanno preceduto quelli de “Il Trono di Spade”, 172 anni prima di Daenerys Targaryen.
Diciamoci la verità, è davvero una bella emozione poter riascoltare la sigla che fu già di Game of Thrones, musiche che ci hanno fatto innamorare perdutamente di un’avvincente epopea che, viste le premesse, ci permetterà di rivivere la stessa sensazione di essere di fronte a una produzione di qualità sopraffina, come è stata la serie TV che ci ha fatto sognare per 73 episodi e 8 intense stagioni.
Ma non cincischiamo troppo e godiamoci la prima puntata di House of the Dragon completamente gratis con il video che trovate proprio qui di seguito.
Di cosa parla House of the Dragon?
Basata sul romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, House of the Dragon è ambientata prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della caduta della Casa Targaryen.
HBO descrive così la serie: “Secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, la Casa Targaryen, l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al Destino di Valyria, si stabilì a Roccia del Drago. Fire & Blood inizia la loro storia con il leggendario Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di Spade, e prosegue raccontando le generazioni di Targaryen che hanno combattuto per mantenere quell’iconico scranno, fino alla guerra civile che ha quasi distrutto la loro dinastia”.
Questo spin-off prequel può contare su un cast di tutto rispetto composto da: Paddy Considine nei panni di Re Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, Eve Best nei panni della principessa Rhaenys Velaryon, Sonoya Mizuno nei panni di Mysaria, Fabien Frankel nei panni di Ser Criston Cole e tanti altri.
Produttori esecutivi dello show sono George R.R. Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik, con gli ultimi due che sono accreditati anche come showrunner.
fonte: YouTube