In un’intervista Mark Ruffalo, l’interprete di Hulk, ironizza su un eventuale incontro tra il suo personaggio e il presidente Trump!
Mark Ruffalo è il terzo attore ad impersonare Bruce Banner al cinema, dopo Eric Bana e Edward Norton, ma è il volto che ormai i fan dei cinecomic del Marvel Cinematic Universe immaginano quando pensano al Gigante di Giada. Dopo averlo allontanarsi in solitudine alla fine di Avengers: Age of Ultron, non si hanno più avuto notizie del dottor Banner, ma sappiamo che rivedremo presto il forzuto eroe verde nell’imminente Thor: Ragnarok, grazie ad una divertente scena vista nei trailer del nuovo film dedicato al dio del tuono.
Abbiamo visto come al fianco di Thor vedremo una versione di Hulk più pacata e controllata, il che lascia ovviamente presagire che Bruce Banner abbia trovato un modo per controllare la sua rabbia latente. Sempre che non si trovi davanti una persona che riesca a fargli perdere completamente il controllo: il Presidente, Donald Trump!
Questa battuta prende lo spunto da una dichiarazione rilasciata da Mark Ruffalo, il quale, intervistato da TMZ, alla domanda su come reagirebbe Hulk se dovesse incontrare Trump, tra le risate confessa:
“Non so cosa direbbe, credo che perderebbe le staffe!”
Il riferimento è al celebre video in cui diversi attori, tra cui alcuni compagni Vendicatori, avevano aderito durante le scorse elezioni americane contro la figura dell’allora candidato repubblicano Donald Trump.
Nella stessa intervista, viene chiesto a Ruffalo se ci sono speranze per un nuovo film solista e la risposta arriva perentoria:
“Vorrei che la fosse chiara una volta per tutte da oggi, non ci sarà un film solista per Hulk. La Universal ha i diritti per i diritti di una pellicola con protagonista solitario Hulk e per qualche ragione non riescono a collaborare con Marvel, e non vogliono fare soldi. Mi piacerebbe fare un film su Hulk, ma è oltre il mio controllo. La decisione spetta a Universal. Marvel non ha nemmeno i diritti per farlo. Quindi, non è al momento previsto. E non so nemmeno se lo sarà mai-. Ma abbiamo cercato di creare un arco narrativo davvero intrigante in Thor: Ragnarok, Avengers 3 e 4 per Banner, credo, quando sarà tutto completo, che lo si potrà considera come un film su Hulk, un film solista”
L’appuntamento con il Gigante di Giada è quindi previsto per questo autunno con Thor: Ragnarok e poi con Avengers: Infinity War nel 2018!
Fonte: Screengeek