Finalmente, a distanza di un anno dall’annuncio della terza stagione, I Giocattoli della nostra infanzia 3 (The toys that made us) ha una data d’uscita.
I Giocattoli della nostra infanzia 3 ha finalmente una data d’uscita annunciata dal creatore della docu-serie Brian Volk-Weiss
La serie TV documentario trasmessa da Netflix che racconta i dettagli, segreti e retroscena dei giocattoli più famosi che hanno fatto la storia (e la nostra infanzia, appunto) e dei rispettivi franchise, debutterà con la nuova stagione il 15 novembre 2019.
La notizia è stata data tramite Twitter dal creatore della serie Brian Volk-Weiss con la pubblicazione di un teaser video che annuncia la data di uscita della terza stagione e che vede come ospite protagonista Walter Jones, l’attore che ha interpretato Zack Taylor, ovvero l’originale Black Ranger, nella serie televisiva Might Morphin Power Rangers.
A very special message from show creator, @brianvolkweiss!! pic.twitter.com/F6vn923foa
— Toys That Made Us (@toysthatmadeus) 3 settembre 2019
Dopo le prime due stagioni che ci hanno mostrato la nascita di successi commerciali come Barbie, G.I. Joe, Star Wars, Transformers, Masters of Universe e tanti altri, i nuovi episodi ci accompagneranno alla scoperta di franchise ludici come, per l’appunto, i Power Rangers, le Tartarughe Ninja e My Little Pony.
I Giocattoli della nostra infanzia 3, come rivelato dallo stesso Volk-Weiss, avrà un formato leggermente diverso dalle precedenti con meno ricostruzioni di aneddoti e retroscena, sequenze che incidevano molto sui costi ma che il pubblico ha mostrato di non gradire particolarmente.