Vi ricordate della serie cancellata dalla Fox la scorsa estate, quella che avrebbe dovuto raccontare la storia di un’insegnante, impegnata nel tentativo di aiutare tre suoi alunni a realizzare un remake del loro film preferito, I Goonies? Ebbene, sembra che il progetto sia risorto dalle sue ceneri e, ora, lo show si appresta a debuttare su Disney+.
La serie TV omaggio a I Goonies torna in sviluppo e arriverà su Disney+
Non solo. La Donner Company e la Amblin, che già si erano occupate della realizzazione del film originale, sono tornate a bordo del progetto, con Clancy Collins White, vicepresidente esecutivo e capo dello sviluppo della serie, che ha dichiarato:
“Sarah ha lavorato senza sosta per consegnare questa incredibile sceneggiatura, le abbiamo dato uno sguardo e poi il mondo si è chiuso per il COVID. Così siamo tornati molti mesi dopo e abbiamo finito il bellissimo pilot, ed era un cast incredibile, ma sfortunatamente un po’ troppo giovane per Fox. E così abbiamo immediatamente ingranato una nuova marcia e abbiamo proposto il progetto in giro. Non avevamo ancora nulla in sviluppo con Disney Plus. È stato un altro esempio di essere in grado di tracciare un percorso dove non ce n’era uno in virtù di una grande storia, un grande pilot e una grande serie. L’accordo ha richiesto un po’ di tempo, ma siamo davvero entusiasti di poter andare avanti”.
Leggi anche: disponibile la replica ufficiale della Chiave di Willy l’Orbo de I Goonies
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!