Trasformare la nostra tavola nella Sala Grande di Hogwarts, magari per una festa a tema o semplicemente per dare un tocco di magia in più ai nostri piatti, non sarà più così complicato grazie ai piatti ufficiali di Harry Potter!
Disponibili i piatti delle case di Hogwarts di Harry Potter
Ispirati alle quattro case di Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria più famosa del Wizarding World, i piatti di Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso si trovano ora disponibili in pronta consegna sul Negozio delle Necessità, spediti via gufo in tutta Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: brindiamo ad Hogwarts, con i calici e i boccali di Harry Potter!
Ad attenderci nel cofanetto, venduto al prezzo di 29,99 €, troveremo quattro piatti diametro di 21 cm, decorati con i colori delle quattro case di Hogwarts e con scritti i rispettivi tratti distintivi. Al centro, poi, sono presenti gli inconfondibili stemmi delle case e i rispettivi nomi (nel caso qualcuno vi abbia lanciato un oblivio e non riusciate più a ricordarveli).
E se come me non siete dei maghi in cucina, i piatti si prestano benissimo anche ad essere esposti come parte della nostra collezione dedicata al Wizarding World.
Raggiungendo poi gli 80€ di spesa nell’ordine (una cosa molto semplice per un potterhead considerata l’enorme quantità di articoli presenti nello store online completamente a tema Harry Potter), la spedizione celere via gufo sarà gratuita.
Visualizza questo post su Instagram