Mentre la seconda stagione di House of Dragon ha fatto il suo epico debutto pochi giorni fa su Max, la prossima serie spin-off di Game of Thrones della HBO, A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight (Il Cavaliere dei Sette Regni), è attualmente in produzione e in queste ore si è mostrata con una prima immagine.
La foto rilasciata ritrae Peter Claffey nei panni di Ser Duncan l’Alto, e la serie lo seguirà nelle sue avventure a Westeros.
Ecco la prima immagine della nuova serie spin-off di Game of Thrones, Il Cavaliere dei Sette Regni
Set a century before #GameOfThrones, the new @HBO Original drama series, A Knight of the Seven Kingdoms, is now in production. Coming soon to @StreamOnMax. pic.twitter.com/CS7tX7iND2
— Game of Thrones (@GameOfThrones) June 18, 2024
Questa è la seconda serie prequel a essere presa in carico da Max, dopo House of the Dragon dello scorso anno. La messa in onda è prevista per la fine del 2025. Il regista di Black Mirror Owen Harris dirigerà tre dei sei episodi.
La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Martin e Ira Parker. Tra i produttori esecutivi figurano Ryan Condal, Vince Gerardis, Owen Harris e Sarah Bradshaw.
Di cosa parla la nuova serie spin-off di Game of Thrones?
Basata su alcune serie a fumetti e sull’omonimo romanzo sequel, la storia de Il Cavaliere dei Sette Regni è ambientata un secolo prima degli eventi di Game of Thrones. I protagonisti sono Ser Duncan l’Alto e il suo piccolo scudiero Egg che vagavano per Westeros in un’epoca in cui il la dinastia Targaryen siede ancora sul Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora così lontano, con epici destini, potenti nemici e imprese pericolose che attendono questi improbabili e incomparabili amici.