Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Corvo: il trailer del film reboot ha raccolto oltre 88000 dislike su YouTube

La scorsa settimana è stato pubblicato il primo trailer del reboot de Il corvo, che non ha suscitato delle reazioni piuttosto positive da parte dei fan. Infatti, il trailer del film ha attualmente più di 88.000 dislike su YouTube, annunciando per il reboot de Il corvo un futuro ancor più tenebroso del suo protagonista.

Il trailer del film reboot de Il Corvo è su YouTube, ma sta già collezionando decine di migliaia di dislike

Per completezza d’informazione, il trailer ha ricevuto anche 62.000 “mi piace”, quindi c’è ancora un buon numero di persone a cui, in realtà, ciò che hanno visto nel trailer non è dispiaciuto. Quello che è certo è che il remake de Il corvo è stato in fase di sviluppo per anni e, nel corso di questo tempo, è stato meticolosamente esaminato dai fan del film originale diretto da Alex Proyas. Ora che il film è in uscita il trailer ha ricevuto molte critiche, ma il team di produzione e il team creativo probabilmente sapevano che questo contraccolpo sarebbe arrivato.

Non ci resta che aspettare e vedere. Il reboot di The Corvo potrebbe non essere stata l’idea migliore, ma non tutto sembra essere ancora perduto.

Il Corvo

Nel film: “Le anime gemelle Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA Twigs) vengono brutalmente assassinate quando i demoni del passato oscuro di lei li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric parte alla ricerca di una spietata vendetta sui loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per rimettere a posto le cose sbagliate”.

Questa versione del film è opera del regista Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell) e vede nel cast Bill Skarsgård (It), la cantante/attrice FKA Twigs, Danny Huston (30 giorni di notte), Laura Birn (Foundation), Sami Bouajila (Un figlio) e Jordan Bolger (The Woman King).

Il reboot di The Crow uscirà nelle sale il 7 giugno 2024.