Se avete amato le avventure di Goblin Slayer, in attesa dell’uscita della nuova stagione dell’anime, allora sappiate che il creatore della sua storia, Kumo Kagyu, si trova ora al lavoro su un nuovo manga.
Grazie ad alcuni aggiornamenti di queste ore scopriamo che il nuovo titolo, della cui esistenza eravamo già a conoscenza da diverso tempo, metterà da parte le stragi di goblin per accompagnarci invece in una versione distopica della Russia.
Secondo Square Enix, questo nuovo manga del creatore di Goblin Slayer si intitolerà Mosca 2160 e sarà ambientato in un lontano futuro in cui la Russia combatterà in una nuova Guerra Fredda. Non sappiamo chi saranno gli eroi di Mosca 2160 o che tipo storia sarà raccontata ma, giudicando dal suo primo sguardo qui sotto, l’azione sembra non mancherà:
“Goblin Slayer” creator Kumo Kagyu starts a new dystopian cold war manga series in Russia titled “Moscow 2160” in Big Gangan soon
Art by Sekine Koutarou & Character Design by Kannatsuki Noboru
Image © Square Enix, Kumo Kagyu, Sekine Koutarou, Kannatsuki Noboru, SB Creative Corp pic.twitter.com/9f9UutR7zk
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) August 24, 2022
Kagyu supervisionerà la scrittura di Mosca 2160 mentre Sekine Koutarou si occuperà dei disegni. Il design dei personaggi sarà controllato da Kannatsuki Noburu, con Square Enix che prevede di pubblicare il manga su Big Gangan a partire dal prossimo autunno.
Dopo il suo film anime nel 2020, Goblin Slayer vedrà presto l’arrivo di una seconda stagione da White Fox, quindi c’è davvero tanta carne al fuoco per i fan di Kagyu.