Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il creatore di Slam Dunk ha importanti novità sul film

Considerato il manga sportivo più venduto di tutti i tempi, Slam Dunk darà presto vita ad un film che è in cantiere ormai da anni. Oggi, però, il creatore di Slam Dunk, Takehiko Inoue, ha aggiornato il suo blog con alcune importanti informazioni sul film, che pare essere ormai vicinissimo all’uscita.

Inoue ha dichiarato che il film è “quasi completato” dopo diversi anni passati in fase di produzione, ringraziando poi i fan che lo hanno sostenuto da quando Slam Dunk è stato pubblicato nell’ottobre del 1990.

“Mi rendo conto di essere in grado di creare qualcosa di nuovo grazie al percorso che ho intrapreso finora”, ha scritto Inoue sul suo blog personale. “Vorrei ringraziare coloro che hanno letto il manga in Jump e nei volumi cartacei, coloro che hanno voluto l’anime e coloro che hanno scoperto la serie di recente piuttosto che in tempo reale.”

“Sento che i personaggi continuano a vivere dentro di me anche dopo la fine della serie. Ogni volta che disegno una nuova illustrazione per una nuova edizione in volume o per un art book, li richiamo da qualche parte dentro di me e li rinnovo come se stessi dando loro nuova vita” ha poi continuato Inoue. “Posso dire che questo film è un nuovo Slam Dunk con una nuova prospettiva. Ho lavorato a questo film nella speranza che avesse una nuova vita…”. La produzione è ora nel bel mezzo della sua ultima salita con l’aiuto di tutto lo staff”.

E se è vero che The First Slam Dunk, questo il nome del progetto anime, non ha ancora una data di uscita, il recente arrivo in rete del primo trailer del film di Slam Dunk ci aveva già suggerito che l’attesa fosse ormai giunta al suo termine.

Ora, non ci resta che attendere l’annuncio di una data di uscita della pellicola.

Ultimi Articoli