I festeggiamenti per il Ghostbusters Day stanno per partire! Una giornata speciale dedicata agli acchiappafantasmi più famosi di sempre, per celebrare i 37 anni dall’uscita del primo film nelle sale.
Tutti i fan dei Ghostbusters potranno festeggiare con repliche, modellini e action figure, in attesa del tanto aspettato Ghostbuster Legacy, in arrivo a novembre.
L’8 giugno è il Ghostbusters Day!
Il momento tanto atteso sta finalmente arrivando e tutti i veri acchiappafantasmi saranno chiamati a festeggiare come si deve, perché l’8 giugno non è un giorno come tutti gli altri, ma è il Ghostbusters Day. Un’occasione unica per rivestire i panni dei protagonisti del film che nel 1984 faceva la sua prima apparizione nelle sale, per diventare ben presto un cult amato in tutto il mondo.
Ma i mitici Ghostbusters stanno per ritornare, con il nuovo film Ghostbusters Legacy il prossimo novembre, per un nuovo emozionante capitolo. Non resta che prepararsi al meglio, con tutti gli strumenti necessari da collezione: dalla bacchetta a neutroni (o fucile protonico) fino alla Ecto-1, passando dalle inimitabili action figure, ogni dettaglio è fondamentale per essere un vero Ghostbusters.
Design unico, luci led, effetti sonori e quattro modalità di cattura dei fantasmi sono solo alcuni dei dettagli che fanno della bacchetta a neutroni un vero must have per i fan del mondo dei Ghostbusters. Il fucile protonico è il pezzo forte di tutta l’attrezzatura per sconfiggere anche i fantasmi più spaventosi e possiamo trovarlo a QUESTO INDIRIZZO a 124€.
Nella collezione dei veri appassionati del film non possono mancare le action figure dei protagonisti, disponibili a QUESTO INDIRIZZO, nella serie che riproduce i 4 ghostbusters Venkman, Stantz, Spengler e Zeddmore assieme a Dana Barrett e a Gozer il Gozeriano.
Per unire la passione degli acchiappafantasmi ai mattoncini danesi c’è poi il set expert della Ecto-1, composto da 2352 pezzi e ricco di incredibili dettagli, compresi gli zaini protonici nella parte posteriore dell’auto.
Preparate le sirene e accendete i lampeggianti, perché il Ghostbusters Day è alle porte!