Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il marchio di camicie dei Pokémon chiuderà presto i battenti

Quattro anni fa era stata lanciata una linea di magliette e camicie dei Pokémon, un brand ufficiale che avrebbe permesso a milioni di poké-appassionati in tutto il mondo di aggiungere non solo una piccola silhouette di Pikachu o Eevee sul polsino o sul taschino, ma di divertirsi con 151 diversi modelli di tessuto, uno per ogni Pokémon di prima generazione, permettendo di combinarli in una qualsiasi disposizione si volesse.

In seguito sono state aggiunte altre specie di Mostri Tascabili e altri stili di camicie a tema Pokémon, con aggiornamenti che sono arrivati fino a questo mese, quando è stata annunciata ufficialmente la chiusura del brand.

La notizia è arrivata tramite l’account Twitter ufficiale dei Pokémon giapponese e attraverso una dichiarazione pubblicata sul sito web di Pokémon Shirts.

Original Stitch, l’azienda di abbigliamento che ha collaborato con The Pokémon Company per la linea di magliette e camicie, sta ufficialmente terminando le sue attività.

L’azienda non ha commentato pubblicamente l’andamento finanziario della linea di camicie a tema Pokémon rispetto alle sue altre divisioni, ma in un’epoca di abbigliamento casual le camicie da sera a tema Pokémon sembrano essere un po’ difficili da vendere.

Pokemon Shirts

Il marchio chiuderà ufficialmente a mezzogiorno (orario del Giappone) del 12 giugno, ma gli ordini effettuati fino a quel momento attraverso il sito web di Pokémon Shirt saranno evasi regolarmente. Al momento in cui scriviamo, il sito è talmente pieno di visitatori da essere inaccessibile, e tale popolarità suggerisce che forse non sarebbe una cattiva idea per The Pokémon Company cercare un nuovo partner di produzione per la linea.

Se avete messo gli occhi su una Pokémon Shirt da un po’ di tempo, questo è il momento di effettuare l’ordine.

Ultimi Articoli