Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

“Il Mondo è Mio”, nel nuovo trailer italiano di Aladdin

Disney Italia ha diffuso in rete in questi minuti il nuovo trailer italiano di Aladdin, l’atteso film live action diretto da Guy Ritchie in arrivo nei cinema il prossimo 24 maggio.

Si tratta del trailer già visto qualche settimana fa in lingua originale, ora doppiato in italiano, ma che vede la presenza di una celebre canzone (che immagino avrete già intuito dal titolo) nota a tutti coloro che hanno visto l’originale cartone animato del 1992.

Potete dargli uno sguardo (e canticchiare) premendo il tasto play direttamente qui sotto:

Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, con Marc Platt e Kevin De La Noy in veste di produttori esecutivi.

Alan Menken si è occupato della colonna sonora, che include nuove cover delle canzoni originali del film animato.

La pellicola, girata tra gli studios di Londra e il deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far rivivere la città di Agrabah; tra cui il direttore della fotografia Alan Stewart, la scenografa Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson.

Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento ad un’action movie frenetico e viscerale nella fittizia città Agrabah, il film è stato scritto da John August e dallo stesso Ritchie sulla base della celebre pellicola d’animazione Disney.

Il cast del film vede Will Smith nei panni del Genio della Lampada; Mena Massoud come l’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine; Marwan Kenzari nei panni di Jafar, il potente stregone; Navid Negahban a interpretare il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del principe Anders, il pretendente bello e arrogante; Numan Acar come Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

L’uscita nei cinema è attesa per il 24 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!