Arriva da Deadline la notizia che la Disney, mantenendo le promesse fatte durante l’acquisizione di 20th Century Fox, ha deciso di affidare al regista Wes Ball un nuovo film del franchise de Il Pianeta delle Scimmie.
Disney manterrà le promesse e realizzerà un nuovo film de Il Pianeta delle Scimmie che, questa volta, sarà diretto da Wes Ball
Il progetto al momento si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo e non è chiaro se si tratterà di un vero e proprio sequel o di qualcosa di diverso (magari un reboot che tanto piacciono ad Hollywood).
Questa nuova pellicola segnerà anche il decimo capitolo della saga cinematografica, che prese il via nel 1968 con la serie originale e, dopo il remake del 2001 di Tim Burton, ha dato vita anche ad una serie reboot che è andata via via sempre migliorando si per critica che incassi, diretta da Rupert Wyatt e Matt Reeves (che si è occupato invece degli ultimi due film).
Leggi anche: le prime immagini del gioco da tavolo de Il Pianeta delle Scimmie
Wes Ball, regista noto per la trilogia di Maze Runner, sarà in grado di replicare il successo ottenuto dalla saga della Fox? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Deadline