Mer 22 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Problema dei 3 Corpi avrà una seconda stagione e “un’epica conclusione”

Se vi siete goduti la serie degli ex showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, insieme all’adattamento di Alexander Woo de Il Problema dei 3 Corpi di Cixin Liu (che potete trovare in italiano A QUESTO INDIRIZZO), allora sarete felici di scoprire che Netflix ha annunciato l’arrivo di una seconda stagione.

Beh, forse non dovremmo proprio dire “seconda stagione”, almeno finché Netflix sarà un po’ meno criptica sul rinnovo appena annunciato.

In arrivo una “seconda stagione” de Il Problema dei 3 Corpi, la serie sci-fi di Netflix tratta dal romanzo di Cixin Liu

Netflix ha infatti promesso altri episodi dello show, pur non definendoli esattamente come parte di una seconda stagione.

Benioff e Weiss avevano sperato in 4 stagioni per esplorare i tre libri e, sebbene l’accordo di streaming sia stato rinnovato, Netflix ha mantenuto i dettagli vaghi. “Siamo entusiasti di poter raccontare questa storia fino alla sua epica conclusione”, hanno dichiarato gli showrunner in un comunicato. “Da quando abbiamo letto l’ultima pagina della magnifica trilogia di Cixin Liu, abbiamo sperato di poter portare il pubblico alla fine dell’universo con noi. Ci siamo!”

Come minimo, la serie arriverà a una conclusione, che si tratti di qualche episodio in più o di un accordo per 4 stagioni.

Il Problema dei 3 Corpi ha come protagonisti Rosalind Chao, Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Benedict Wong (Doctor Strange) e segue un astrofisico alle prese con una tragedia personale sullo sfondo della Rivoluzione Culturale cinese. La serie è stata un successo per gli spettatori di Netflix, raggiungendo la vetta della top 10 durante la settimana di uscita.

La prima stagione è ora disponibile in streaming su Netflix.

Ultimi Articoli