Mer 22 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il prossimo film di Christopher Nolan? Il regista sta valutando due diverse possibilità

Mentre di certo proseguono i festeggiamenti per la vittoria di Christopher Nolan, con Oppenheimer, come miglior regista e miglior film agli Oscar 2024, sono in tanti a chiedersi quale sarà il suo prossimo film che vedremo al cinema. Ora che questo capitolo della sua carriera si sta concludendo, i fan sono curiosi di vedere cosa farà il regista in futuro e, a quanto pare, sono due le possibilità che Nolan sta valutando.

Secondo un recente articolo di Variety, Nolan sta valutando due opzioni per il suo prossimo film. Una di queste è il remake de Il prigioniero, la serie televisiva mystery-thriller di Patrick McGoohan del 1967. Si tratta di un progetto a cui Nolan era già legato nel 2009, ma che non è mai andato avanti. Più tardi, nello stesso anno, Il prigioniero è stato sviluppato come serie dalla AMC, ma Nolan non è stato coinvolto.

Oppenheimer Cillian Murphy

Mentre si gode la vittoria di Oppenheimer agli Oscar, Christopher Nolan sta già pensando al suo prossimo film

Non ci sono informazioni su quale potrebbe essere il secondo progetto cinematografico, ma qualunque sia la sua prossima attività sappiamo che Nolan sta già buttando giù per iscritto qualche idea. Qualche giorno fa abbiamo anche scoperto che il regista sarebbe interessato ad esplorare il genere horror.

Tra le varie notizie uscite in questi giorni è stato anche riferito che il compenso finale di Nolan per Oppenheimer è stato “di poco inferiore ai 100 milioni di dollari”. Questa cifra enorme tiene conto “dello stipendio, del compenso per il backend, dei risultati al botteghino e di un bonus per i suoi due premi Oscar”.

Parlando del suo prossimo film, Nolan ha dichiarato: “C’è una parte di me che desidera andare avanti e magari fare qualcosa di meno cupo”. Quindi forse il prossimo film sarà più spensierato.

Ultimi Articoli