Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il segreto dei kaiju nel full trailer di Monarch: Legacy of Monsters

Godzilla e gli altri temibili kaiju stanno per tornare in Monarch: Legacy of Monsters, la serie TV Apple TV+ che fa parte del MonsterVerse di Warner Bros e Legendary che è tornata a mostrarsi con il primo full trailer.

Il video promozionale ci porta a seguire Cate Randa (Anna Sawai), una donna che sospetta di come il padre possa far parte di un’organizzazione conosciuta come Monarch. Questa struttura paramilitare sembra l’unica a essere a conoscenza del vero segreto sull’origine dei kaiju, i giganteschi mostri che seminano morte e distruzione, con le sequenze che ci portano fino al risveglio di Godzilla.

Le immagini passano anche attraverso alcuni flashback riguardanti le scoperte dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw negli anni ’50. Kurt Russell veste i panni di Shaw, mentre la versione più giovane del personaggio è interpretata da suo figlio Wyatt Russell.

Trailer, trama, dettagli e data di uscita di Monarch: Legacy of Monsters

Dopo la terribile battaglia tra Godzilla e i Titani che rase al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri esistono davvero, “Monarch: Legacy of Monsters” narra la storia di due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch.

Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e fino all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw dove la stessa Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa.

La drammatica saga, che abbraccia tre generazioni,  rivela segreti sepolti e il modo in cui eventi epici e sconvolgenti possono avere conseguenze spaventose sulle nostre vite.

Co-sviluppata e prodotta da Chris Black e Matt Fraction, Monarch: Legacy of Monsters vede Matt Shakman come regista dei primi due episodi oltre a essere produttore esecutivo insieme a Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures. Andy GoddardBrad Van Arragon e Andrew ColvilleHiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto della TOHO, la casa di produzione giapponese proprietaria dei diritti del personaggio di Godzilla.

Oltre a Anna Sawai, Kurt e Wyatt Russell, il cast dello show è composto da Anders HolmAnna SawaiRen WatabeKiersey ClemonsJoe Tippett ed Elisa Lasowski.

La serie TV, composta da 10 episodi, debutterà sul catalogo di Apple TV+ venerdì 17 novembre 2023 con le prime due puntate per poi passare a una programmazione settimanale fino all’ultimo episodio previsto per il 12 gennaio 2024.