È passato più di un anno da quando Netflix ha annunciato l’inizio dei lavori sul sequel di Death Note, l’adattamento in live action del celebre manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata.
Il film è stato un flop su più fronti ma, nonostante questo, l’azienda californiana e colosso dello streaming video ha rinnovato il suo impegno sul progetto, ingaggiando Greg Russo (che si è occupato anche della sceneggiatura del nuovo Mortal Kombat) per scrivere la sceneggiatura del nuovo film.
Lo sceneggiatore del sequel di Death Note, il film targato Netflix, ci ha ricordato che la pellicola esiste e si farà (e che si trova ora in buone mani)
Ed è proprio lo stesso sceneggiatore che, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, ha voluto rassicurare (se così si può dire) i fan di Death Note, spiegando che ci sono novità veramente interessanti per il franchise e che il film è ancora vivo e… i buone mani.
Ecco il tweet:
Appreciate all the check ins from #DeathNote fans. Have something very cool in the works for the franchise- can’t talk about it yet but it’s def alive and in good hands 😉 🍎 https://t.co/xLM96VWyTY
— Greg Russo (@WriterRusso) November 11, 2019
Cosa ne pensate? Anche se state incrociando le dita, cercate di farci sapere cosa ne pensate del sequel di Death Note con un commento qui sotto!