Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il sequel di Detective Pikachu non è stato cancellato!

Detective Pikachu, il film che ha portato il franchise dei Pokémon in live-action per la prima volta, ha ricevuto un’accoglienza positiva sia dai fan che dalla critica, incassando 430 milioni di dollari in tutto il mondo diventando uno dei pochi adattamenti di videogiochi di successo. La pellicola è stata un vero e proprio successo per Legendary Entertainment, tanto che lo studio aveva annunciato un sequel di Detective Pikachu prima ancora che lo stesso arrivasse nei cinema nel 2019.

Tuttavia, da allora gli aggiornamenti che hanno parlato del sequel hanno lasciato intendere uno sviluppo negativo degli eventi per Detective Pikachu, tanto che la star Justice Smith aveva affermato in un’intervista con IGN che avremmo dovuto “semplicemente seppellire le nostre speranze” con l’attore che ha aveva detto: “Non credo che accadrà.”

Ryan Reynolds Detective Pikachu

Stando però ad un recente articolo pubblicato da Polygon, l’arrivo sul grande schermo del sequel è tutt’altro che cancellato. Un portavoce di Legendary ha confermato che un sequel di Detective Pikachu è attualmente in “sviluppo attivo”, anche se non è chiaro chi ci stia lavorando. Benji Samit e Dan Hernandez, sceneggiatori del film originale, hanno suggerito in precedenza di non essere coinvolti nel progetto, affermando che la situazione era “complicata” anche a causa dei “diritti aziendali dei Pokémon”.

“È una conversazione in corso che non è ancora terminata ad oggi”, aveva aggiunto Samit.

Anche se sembra che le cose siano un po’ confuse dietro le quinte, la conferma che il sequel non è stato cancellato dovrebbe rallegrare i fan che si erano arresi alla cancellazione del progetto. Detective Pikachu, interpretato anche da Ryan Reynolds nel ruolo della voce del topo elettrico protagonista, è stato diretto da Rob Letterman (Shark Tale, Monsters. vs Aliens) e segue l’ex allenatore Tim Goodman e Pikachu mentre tentano di risolvere la misteriosa scomparsa del padre di Tim, Harry.

Ultimi Articoli