Sab 21 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato rinviato, ecco il nuovo periodo di uscita

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano con impazienza il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la continuazione dell’avventura videoludica per Nintendo Switch arrivata nel 2017.

Con un video di annuncio proprio Nintendo ha rivelato che il nuovo capitolo, per ora ancora senza un titolo ufficiale, debutterà solo nel 2023.

I motivi del rinvio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

La nuova finestra di lancio del gioco è stata fissata per la primavera del 2023, con la Grande N che ha pubblicato un video sottotitolato in diverse lingue (italiano compreso) in cui spiega le ragioni del rinvio.

Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, dopo essersi scusato con gli appassionati che dovranno attendere più di quanto immaginato, ha rivelato anche alcune piccole novità sul gioco, come il fatto che a differenza del capitolo precedente non si svolgerà solo sulla terraferma:

Vogliamo condividere con voi un aggiornamento sull’uscita prevista del seguito di “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”.

Precedentemente avevamo annunciato che prevedevamo di pubblicare il gioco nel 2022. Tuttavia, abbiamo deciso di dedicare ancora un po’ di tempo al suo sviluppo, posticipando l’uscita del gioco alla primavera del 2023.

A tutti coloro che non vedevano l’ora di giocarci quest’anno, le nostre più sentite scuse.

In questo seguito l’avventura non si svolgerà più solo sulla terraferma, come nel gioco precedente, ma anche su nel cielo. E questa non è l’unica grande novità. Troverete anche tante altre sorprese, inclusi nuovi incontri ed elementi inediti di gameplay. L’intero team di sviluppo sta lavorando con grande passione, per rendere questo titolo un’esperienza speciale. Pertanto, vi preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza.

Ultimi Articoli