Se The Grudge è ancora oggi uno dei vostri film horror preferiti, allora oggi abbiamo un teaser trailer che potrebbe interessarvi: quello di Immersion!
Si tratta del nuovo film dal regista del film originale di The Grudge (quello giapponese Ju-on: Rancore del 2002, non il remake a stelle e strisce), Takashi Shimizu, in cui delle “misteriose morti colpiscono i dipendenti di una società di VR-tech. Tra la realtà e il mondo virtuale si scatena una paura senza precedenti”.
Il teaser trailer di Immersion non mostra molto del film, in realtà, ma le brevi sequenze restituiscono un feeling tipico dei film di Shimizu e i fan non potranno che saltare sulla sedia nel vederlo (dalla paura o dalla felicità, dipende dai casi immagino).
Potete dare uno sguardo al teaser direttamente qui sotto:
Dopo Ju-On: The Grudge 2, Marebito, Reincarnation, Schock Labyrinth 3D, Tormented, Kiki’s Delivery Service (live-action), Flight 7500, The Blue Hearts, Innocent Curse, Howling Village, Suicide Forest Village, Homunculus, The Graveyard Apartment e Ox-Head Village, Shimizu sembra pronto a terrorizzarci ancora una volta con un film horror atipico e “completamente in VR” (non sappiamo se riferito solamente alla storia o se effettivamente sarà realizzato per i dispositivi in realtà virtuale).
Al momento non è stato annunciato annunciato alcun cast per il film, la cui data di uscita è stata fissata “da qualche parte” nel corso del 2023.
Del film sono stati però rilasciati anche i primi interessanti poster, a cui potete dare uno sguardo qui sotto:
Os pôsteres de IMMERSION, novo terror japonês de Takashi Shimizu. pic.twitter.com/FcCqHgOqYr
— Horror no Ar (@horrornoar) January 3, 2023