Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Indiana Jones e il Quadrante del Destino si mostra in una nuova featurette

Lucasfilm ha rilasciato un’imperdibile featurette per Indiana Jones e il Quadrante del Destino, che include interviste a membri del cast e della troupe come il regista James Mangold, Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Kathleen Kennedy, mentre parlano dell’eredità di Indiana Jones e del tipo di storia che volevano raccontare per l’ultima avventura di Indy.

Nella featurette, Ford afferma di “sentirsi bene e di aver realizzato un film che il pubblico meritava. Sono sicuro che li lasceremo a bocca aperta”. Il film è stato recentemente presentato in anteprima al Festival di Cannes e le prime reazioni sono state molto positive. Il film ha infatti ricevuto una standing ovation di cinque minuti che ha portato Ford alle lacrime.

Ecco la nuova featurette di Indiana Jones e il Quadrante del Destino:

Il film è ambientato nel 1969, durante la corsa allo spazio, e Harrison Ford torna a vestire i panni di Indiana Jones. Viene trascinato in un’altra grande avventura che coinvolge Voller, un membro della NASA ed ex-nazista utilizzato nel programma di sbarco sulla Luna, che vuole “raddrizzare il mondo e renderlo un posto migliore come ritiene opportuno”. Sta infatti cercando di correggere gli errori commessi da Hitler quando era al potere con la reliquia del Quadrante del Destino.

Il film è stato diretto da James Mangold (Ford contro Ferrari, Logan) e qui sotto potete trovare altri dettagli sulla storia che sarà raccontata:

“Il semplice fatto è che il programma di sbarco sulla Luna è stato gestito da un gruppo di ex-nazisti. Quanto siano ‘ex’ è la domanda da porsi. E questo dà fastidio a Indy…. L’inserimento di Indiana – un uomo che ha sempre guardato ai segreti della Terra piuttosto che alle stelle – nell’era degli astronauti lo rende ancora più un uomo fuori dal tempo. Non è solo che il modello di eroe è completamente cambiato. Non è solo che stanno cercando qualcosa dove non c’è nulla lassù – è come Reno senza il gioco d’azzardo. Ma le persone che ci sono dietro sono, come dire, i suoi nemici giurati”.

La pellicola è opera del produttore Steven Spielberg e vede nel cast anche Mads Mikkelsen (Another Round), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age Of Ultron).

Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà nei cinema il 28 giugno 2023.

Fonte