Grazie al recente Super Bowl LVII, oggi possiamo dare uno sguardo al nuovo spot di Indiana Jones e la Ruota del Destino, il quinto capitolo della saga di Indiana Jones atteso per il mese di giugno.
Nello spot mostrato in occasione del Super Bowl, Harrison Ford è tornato di nuovo in azione nei panni di Indiana Jones mostrandosi anche in alcune scene rimaste inedite fino ad oggi.
Potete dargli uno sguardo qui sotto, seguito da tutti i dettagli sul film e la sua data di uscita:
Leggi anche: Mutt Williams non sarà in Indiana Jones 5, ma scopriremo cosa gli è capitato
Il film è stato diretto da James Mangold (Logan). La storia è ambientata nel 1969 e Indiana Jones “vive sullo sfondo della corsa allo spazio – ma lo sforzo americano di battere i russi sulla luna porta con sé alcune scomode verità per Indy”.
La trama del film spiega che “il semplice fatto è che il programma di sbarco sulla Luna era gestito da un gruppo di ex-nazisti. Quanto siano ‘ex’ è la questione. E questo dà fastidio a Indy…”. L’inserimento di Indiana – un uomo che ha sempre guardato ai segreti della Terra piuttosto che alle stelle – nell’era degli astronauti lo rende ancora più un uomo fuori dal tempo. Non è solo che il modello di eroe è completamente cambiato. Non è solo che stanno cercando qualcosa dove non c’è nulla lassù – è come Reno senza il gioco d’azzardo, o qualunque sia la sua linea. Ma le persone che ci sono dietro sono, come dire, i suoi nemici giurati.
Il film è prodotto da Steven Spielberg e vede nel cast anche Mads Mikkelsen (Another Round), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age Of Ultron).
Indiana Jones e la Ruota del Destino uscirà nelle sale il 30 giugno 2023.