Gio 23 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Inhumans: La serie NON è stata cancellata… (non ancora)

Ecco perché la serie Marvel Inhumans non è stata cancellata, nonostante la rete la dia ormai per spacciata

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare per la rete una notizia riguardante la nuova e travagliata serie tv di ABC, Inhumans, che, facendo riferimento al nuovo poster pubblicitario che definisce la serie come “completa”, ha lasciato intendere che lo show non vedrà un rinnovo per una seconda stagione (ancor prima della messa in onda effettiva).

Correlato:

Ma mentre è palese che qualcosa nella serie non funzioni (le proiezioni in anteprima sono “andate male” e i fan non sembrano per nulla soddisfatti della qualità complessiva), il fantomatico poster, in realtà, non è nulla di così apocalittico.

Si tratta infatti di un rimaneggiamento di layout di un vecchio banner, apparso per la prima volta a giugno, ovvero ben prima che piovessero le critiche contro la serie, e in cui la scritta “serie completa” era già presente.

Quindi NO, la serie non è stata cancellata o, perlomeno, non ancora.

Inumani

Marvel’s Inhumans andrà in onda il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC (in Italia sarà trasmessa da Fox a partire dall’11 ottobre) dopo una proiezione cinematografica dei primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX il primo settembre.

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast di Marvel’s Inhumans sarà composto da Anson Mount (Black Bolt), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ultimi Articoli