È online il primo trailer internazionale di Insidious 4 – L’ultima chiave, il quarto capitolo della saga horror ideata da James Wan
Sony ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Insidious 4 – L’ultima chiave, il quarto capitolo della saga horror ideata da James Wan (The Conjuring 1 e 2,Fast & Furious 7 ) e Leigh Whannell (Saw).
Potete vedere il trailer qui di seguito accompagnato anche dal poster italiano del film:
Questo quarto capitolo della saga Insidious sarà diretto da Adam Robitel che succede alla regia proprio a James Wan che aveva diretto i primi due film e Leigh Whannell che si era occupato in prima persona della regia di Insidious 3.
La trama del film non è ancora stata rivelata e si sa davvero poco su ciò che attende la medium Elise Rainier, interpretata da Lin Shaye.
Alcuni rumor parlano di un nuovo capitolo prequel con protagonisti, oltre ad Elise, anche Specs e Tucker che si ritrovano alle prese con l’Altrove ma, a differenza del terzo film, Insidious 4 racconterà eventi accaduti in un passato ancora più lontano mostrandoci la famiglia di Elise nel New Mexico, con la brillante parapsicologa decisa a trovare “l’uomo malvagio che la perseguita” proprio all’interno della sua casa.
Insidious 4 – L’ultima chiave dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 5 febbraio 2018 invece di ottobre 2017 come precedentemente annunciato.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: Screenrant