Ecco un nuovo teaser trailer da condividere con voi per l’imminente adattamento della serie AMC di Intervista col Vampiro, di Anne Rice. Il teaser si intitola “Lestat” e, come facilmente intuibile, mostra Sam Reid nel ruolo di Lestat de Lioncourt che cammina per le strade di New Orleans. Non viene mostrato il suo volto, ma sappiamo che si tratta di lui.
La serie vedrà anche l’attore de Il Trono di Spade, Jacob Anderson, nel ruolo di Louis de Pointe du Lac.
Il nuovo teaser trailer della serie AMC Intervista col Vampiro
Ecco il nuovo teaser:
Welcome to New Orleans. #InterviewWithTheVampire pic.twitter.com/LGj10oxdQh
— Interview with the Vampire (@Immortal_AMC) April 19, 2022
Leggi anche: ecco i migliori libri sui vampiri
La storia è ambientata all’inizio del XX secolo a New Orleans e segue il vampiro Louis de Pointe du Lac mentre racconta la storia della sua vita a un giornalista, descrivendo com’è stato trasformato in un vampiro e poi istruito da Lestat de Lioncourt.
Il produttore esecutivo dello show, Mark Johnson, ha parlato in passato della serie con People, dicendo:
“Lo sviluppo di questa serie comporta una grande pressione e responsabilità. Ciò che Anne Rice ha creato, e il motivo per cui i suoi fan sono rimasti incantati, ci costringe a prendere questa transizione dal libro alla televisione con grande responsabilità. È imperativo non deludere i fan, eppure dobbiamo assicurarci che questa storia, questi personaggi funzionino per un pubblico moderno”.
Rolin Jones (Perry Mason) sarà lo showrunner della serie. il figlio della defunta Anna Rice, Christopher Rice, sarà il produttore esecutivo. La prima stagione della serie sarà composta da sette episodi, con la serie che vedrà il suo debutto nell’autunno del 2022.