Uproarious Games ha lanciato una campagna Kickstarter per il finanziamento del suo ultimo gioco, Intrepid. Si tratta di un gioco cooperativo progettato da Jeff Beck e con artwork a cura di Gwalchmai Doran.
Trasferiamoci sulla stazione spaziale internazionale con Intrepid, il nuovo gioco da tavolo di Jeff Beck
In Intrepid, i giocatori, da 1 a 4 dai 13 anni in su, interpretano alcuni specialisti che vivono sulla Stazione Spaziale Internazionale, ognuno con le proprie abilità speciali, che cercando di affrontare e risolvere i problemi che via via si manifestano a bordo di essa.
I giocatori devono trovare il modo di generare risorse sufficienti per mantenere in vita se stessi ed i compagni di avventura, mentre risolvono problemi ed affrontano gli inevitabili ostacoli che si presentano sulla loro strada, introdotti via via mentre si scoprono i diversi scenari presenti nel gioco. I giocatori non potranno che lavorare insieme se vogliono mantenere viva la speranza di sopravvivere.
La campagna di crowdfunding per il finanziamento del nuovo gioco di Uproarious Games ha già superato di gran lunga la soglia minima richiesta per trasformare in realtà il gioco. Sono già stati raccolti infatti oltre 175.000 dollari da più di 3.200 backer, quando mancano 5 giorni al termine del Kickstarter. Il pledge minimizzo per accaparrarsene una copia è di 60 dollari (circa 54 €).
E voi cosa ne pensate, finanzierete questa nuova avventura a bordo della stazione spaziale internazionale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.