Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Inverso: The Peripheral, la serie con Chloë Grace Moretz è stata rinnovata per una seconda stagione

La serie sci-fi Inverso: The Peripheral con Chloë Grace Moretz è stata ufficialmente rinnovata da Amazon Prime Video per una seconda stagione.

La serie è basata sull’omonimo romanzo di William Gibson e la storia è incentrata su “Flynne Fisher (Moretz), una ragazza che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta in un angolo dimenticato dell’America del domani. Flynne è intelligente, ambiziosa e condannata. Non ha futuro, finché il futuro non viene a chiamarla”.

Fisher scopre una connessione segreta con una realtà alternativa, grazie a un dispositivo simile a quelli della realtà virtuale, e un futuro oscuro tutto suo. Si ritrova trascinata in uno strano mondo in cui una realtà apparentemente fittizia si rivela più reale che mai.

La serie è stata ideata dai produttori esecutivi Lisa Joy e Jonathan Nolan (Westworld) e la prima stagione si è rivelata essere un ottimo prodotto. Forse Inverso: The Peripheral ha perso un po’ di fascino negli ultimi due episodi, ma sembra ci sarà una seconda stagione per rimediare.

Joy e Nolan hanno dichiarato di essere “entusiasti di poter continuare il viaggio nella seconda stagione e di approfondire l’incredibile mondo che (l’autore William) Gibson ha creato. A nome di Scott Smith, Vincenzo Natali e di tutto il team, siamo grati ai nostri partner di Amazon e, soprattutto, ai fan”.

Vernon Sanders, responsabile della televisione globale di Amazon Studios, ha dichiarato: “La storia strabiliante di William, in collaborazione con le menti brillanti di Scott e Jonathan e Lisa, ha prodotto un viaggio indimenticabile per il nostro pubblico globale e siamo entusiasti di come hanno accolto la serie. Non vediamo l’ora di estendere la nostra partnership con Warner Bros. e Kilter Films mentre questa serie ambiziosa e unica continua a svilupparsi”.

La serie, oltre che da Chloë Grace Moretz è interpretata anche da Jack Reynor (Midsommar), Gary Carr (The Deuce), T’Nia Miller (The Haunting of Bly Manor), Charlotte Riley (Peaky Blinders) e Alexandra Billings (The Conners).

Se non lo avete ancora fatto, potete dare uno sguardo alla prima stagione di Inverso: The Peripheral in esclusiva su Prime Video.

Ultimi Articoli