Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Invincible: ecco a quante stagioni punta la serie animata

Il creatore della serie animata di supereroi di successo Invincible, Robert Kirkman, ha recentemente parlato di ciò che i fan devono aspettarsi dall’imminente seconda stagione e di quale sia il quadro generale del progetto. Ha parlato dei suoi obiettivi generali e nel contempo ha rivelato il numero di stagioni che intende realizzare per lo show per raccontare la sua storia.

Durante un’intervista con Polygon, a Kirkman è stato chiesto quale sia il quadro generale e l’obiettivo della storia che vuole raccontare, e lui ha spiegato:

“Sto cercando di non fissare un numero, perché è un obiettivo in qualche modo mobile. Penso che una serie di sette-otto stagioni sia sufficiente. Ma ci potrebbero essere alcuni aspetti che si sviluppano un po’ più velocemente, altri che si ampliano. Se abbiamo la fortuna di andare avanti per un bel po’ di tempo, penso che sarebbe sufficiente per coprire l’intero fumetto. E ci sono alcune cose che non sono state inserite nel fumetto e che mi piacerebbe fare. Penso che sarebbe bello avere qualche episodio qua e là che sia completamente originale. Quindi questo fa parte del piano per andare avanti”.

invincible serie animata

Non c’è dubbio che i fan sarebbero entusiasti se la serie finisse per andare avanti per sette o otto stagioni! C’è sicuramente molta storia da raccontare, ma per raccontarla nella sua interezza tutto dipende dal fatto che la gente continui a sintonizzarsi e a guardare lo show. Gli ascolti devono rimanere alti, ma finché il team creativo continua a sfornare contenuti di qualità, è probabile che Kirkman riesca a realizzare la sua visione completa di Invincible.

C’è molta storia da raccontare e sarebbe un peccato se la serie si concludesse prima che Kirkman sia in grado di raccontarla.

Invincible ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è un ragazzo come tutti gli altri della sua età – tranne che per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (J.K. Simmons). Il finale della prima stagione è stato pazzesco, perché si è concluso con la rivelazione delle vere intenzioni di Omni-Man.

La serie è interpretata anche da Sandra Oh, Zazie Beetz, Gillian Jacobs, Zachary Quinto, Jason Mantzoukas, Melise, Mark Hamill, Mahershala Ali, Seth Rogen e altri ancora.

La seconda stagione di Invincible arriverà su Amazon Prime il 3 novembre di quest’anno.