Mer 22 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Io Sono Leggenda 2: il film si farà con Will Smith nonostante… Will Smith

Non molto tempo fa era stato annunciato che Io Sono Leggenda 2, il film sequel della pellicola del 2007 diretta da Francis Lawrence, basata sull’omonimo romanzo di Richard Matheson, sarebbe stato realizzato con Will Smith e Michael B. Jordan nel cast. Questo accadeva a marzo, qualche settimana prima dell’ormai noto incidente della Notte degli Oscar 2022, quando Will Smith schiaffeggiò Chris Rock davanti ad un pubblico di milioni di persone, facendo traballare la sua carriera (diversi progetti con la star sono stati cancellati o messi in pausa, nonostante nulla sia stato fermato ufficialmente a causa dello schiaffo) e venendo bandito dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Will Smith Chris Rock Oscar

I fan desiderosi di vedere Io Sono Leggenda 2 hanno quindi iniziato a temere il peggio per il film, ipotizzando che anche il sequel del noto blockbuster sarebbe stato cancellato. Oggi sono arrivate però le rassicurazioni del regista Francis Lawrence che, in occasione del tour stampa di Slumberland – Nel mondo dei sogni, ha spiegato che il progetto è ancora vivo e vegeto, e che Will Smith sarà nel film.

“Ho parlato un po’ con Akiva Goldsman (lo sceneggiatore),” ha dichiarato il regista. “Ma credo sia ancora lontano. Mi piacerebbe però farlo. Ho ascoltato alcune cose su Io sono leggenda 2. Ma non c’è ancora molto. Siamo immersi nel brainstorming per Constantine, ma ho giurato di mantenere il segreto su Io sono leggenda 2.”

Quindi Constantine 2, annunciato solamente lo scorso mese di settembre, arriverà effettivamente al cinema prima di Io Sono Leggenda 2, che rimane comunque in cantiere offrendo un importante e innegabile salvagente a Will Smith e alla sua carriera.

Michael B. Jordan ed Elizabeth Raposo produrranno il film tramite la loro etichetta Outlier Society, insieme a Will Smith e il co-presidente dei Westbrook Studios/Head of Motion Pictures Jon Mone, con Ryan Shimazaki che supervisionerà per conto dei Westbrook Studios. James Lassiter è accreditato come produttore esecutivo, mentre Akiva Goldsman e Greg Lessans faranno anche loro parte del tema di produzione tramite Weed Road Pictures.

Ora, non ci resta che capire come Robert Neville, il personaggio interpretato da Will Smith nel primo film, potrà tornare dal regno dei morti per Io Sono Leggenda 2.

Fonte

Ultimi Articoli