Jake Gyllenhaal sarebbe realmente interessato al ruolo del protagonista in The Batman, ma Warner Bros. non è convinta della cosa
Uno dei capitoli della telenovela Ben Affleck – The Batman ci aveva raccontato come il regista Matt Reeves abbia puntato gli occhi su Jake Gyllenhaal come nuovo Batman, nell’eventualità Affleck non sia più così convinto di vestire i panni del Pipistrello nel film standalone.
Secondo alcune informazioni provenienti da Reddit, Jake Gyllenhaal è davvero interessato ad interpretare il Crociato Incappucciato nel film di Reeves, ma la Warner Bros. non è molto d’accordo.
Lo stesso rapporto suggerisce che le voci circolate su i possibili sostituti di Ben Affleck, inizialmente erano riconducibili ad una tattica mirata per capire quanto l’attore tenesse alla parte di Batman.
Ecco il testo del report di Reddit:
Matt Reeves spera di far uscire il film entro il 2020.
I dettagli della trama restano segreti, però Matt ha effettivamente incontrato altre persone nell’eventualità di dover sostituire Affleck.
Inizialmente era solo una tattica per convincere Affleck a firmare per più di un film, ma quando la cosa non ha dato i risultati sperati è sembrato che Affleck non volesse proprio restare.
Gyllenhaal vuole davvero la parte, ma gli Studios non sono convinti al 100%.
Potrebbero però prendere in considerazione la cosa per Flashpoint, per rendere in personaggio più giovane, ma non si è ancora certi che la cosa possa realmente funzionare.
Personalmente continuo a sperare in una nuova trilogia con Affleck assoluto protagonista (Ben fai il bravo!) voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: MovieWeb