Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

James Cameron conferma il ritorno di Kate Winslet in Avatar 3 e annuncia un salto temporale in Avatar 4

Il regista James Cameron ha parlato con People Magazine per aggiornare i fan sul suo prossimo film, Avatar 3. Il regista ha spiegato che “il tre è a buon punto” per l’uscita prevista il 19 dicembre 2025 e che Kate Winslet tornerà a riprendere il suo ruolo di Ronal.

“Abbiamo fatto le riprese del tre e la fotografia live-action del tre come una produzione interconnessa con (Avatar: La via dell’acqua), e abbiamo anche fatto parte del film quattro perché i nostri giovani personaggi faranno tutti un grande salto temporale nel film quattro”, ha spiegato Cameron.

Avatar 3 vedrà il ritorno di Kate Winslet, e con Avatar 4 avremo un salto temporale di sei anni

Il regista di Titanic, vincitore di un Oscar, ha spiegato che il quarto capitolo, la cui uscita è prevista per il 2029, vedrà un salto temporale nella storia:

“Li vediamo, poi andiamo via per sei anni e torniamo. La parte in cui torniamo è quella che non abbiamo ancora girato. Quindi inizieremo a girarla dopo l’uscita del terzo”.

Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi dal terzo film, Cameron conferma che Kate Winslet tornerà a riprendere il suo ruolo e ha aggiunto inoltre che la Winslet “è andata a scuola” imparando da “una vera sciamana” per padroneggiare le tecniche che utilizzerà nel prossimo Avatar.

“Quando la vedrete (la Winslet) fare quel rituale di purificazione per cercare di far rivivere Kitty nel film e alcune delle cose che farà nel terzo film, si basano su una pratica reale”.

Fonte