Dom 26 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jeremy Renner, un anno dopo il grave incidente, racconta com’è la sua vita

Il giorno di Capodanno, all’inizio di quest’anno, è stato rivelato che l’attore della Marvel Jeremy Renner ha avuto un terribile incidente con uno spazzaneve che gli ha quasi tolto la vita. Da quando si è ripreso, ha pubblicato molti post sul trauma fisico subito e si è anche seduto con Diane Sawyer per parlare dell’impatto dell’esperienza di quasi morte. Ora, a distanza di quasi un anno dal fatto, Renner ha voluto aggiornare i suoi fan sulla sua vita, raccontandosi alla CNN:

“Mi sento molto benedetto e molto fortunato ad essere in piedi, a camminare e a vivere la mia vita. Sono molto, molto lucido. La mia vita è davvero magra, se questo ha un senso. Non c’è più grasso nella mia vita. Non ho tempo per quello. Quindi, c’è qualcosa di veramente bello nell’avere questo superpotere. Sono stato molto chiaro su come voglio passare il mio tempo e con chi voglio passare il mio tempo. Questo mi sembra un po’ come la famiglia, una sorta di stile di vita di cui parliamo sempre. E poi c’è lo spirito stesso, è molto più un’esperienza condivisa. E questo per me è il luogo in cui voglio passare il mio tempo”.

Ha poi aggiunto:

“Ho ricevuto molti doni grazie a questa esperienza. Quando sei messo alla prova fisicamente, emotivamente, spiritualmente, in ogni modo, e poi ne vieni fuori, è qualcosa di difficile da spiegare. Perseveranza. La forza. È tutto un gioco mentale. Ora l’ho messo nella mia tasca posteriore. So come affrontare il dolore. È tutto nella mente. È tutto nella mente. Se si riesce a passare attraverso la nebbia di tutto questo, sono molto fortunato”.

È sicuramente fortunato ad avere avuto dei vicini che lo hanno soccorso tempestivamente, dei medici che lo hanno aiutato e una forte volontà di sopravvivere alla prova. L’attuale serie di Renner, Rennervations, è disponibile su Disney+, così come i suoi film Marvel, dove interpreta ovviamente Occhio di Falco / Clint Barton.

Ultimi Articoli