Sembra che Jim Carrey si ritirerà presto dalla recitazione e sia pronto per andare in pensione. L’attore lo ha annunciato di recente durante un’intervista con Access, dove ha condiviso la notizia nel momento in cui gli è stato detto che Dolly Parton ha recentemente affermato che lo voleva come suo partner nel suo prossimo progetto. Carrey ha così risposto che si sarebbe ritirato dalle scene, probabilmente.
Jim Carrey ha annunciato l’intenzione di ritirarsi dalla recitazione
“Beh, mi ritiro… Probabilmente. Sono abbastanza serio, sì.
Dipende… se gli angeli mi porteranno una sceneggiatura scritta di inchiostro dorato, e che per le persone sarà davvero importante, potrei decidere di andare avanti, ma per ora mi prendo una pausa.
Mi piace molto la mia vita tranquilla, dipingere, mi piace la mia vita spirituale. So che questa è una cosa che nessun’altra celebrità potrebbe mai dire, ma sento di avere abbastanza. Ho fatto abbastanza e basto io.”
E se è vero che l’attore ha lasciato uno spiraglio sulla sua partecipazione ad un nuovo film, è anche vero che Hollywood non realizza molti film in questi giorni con sceneggiature scritte con inchiostro dorato che vengono consegnate dagli angeli.
Leggi anche: Bruce Willis annuncia il suo ritiro dalle scene poiché soffre di Afasia
Se Carrey si ritirerà davvero in questo momento, concluderà la sua incredibile carriera interpretando il Dr. Robotnik in Sonic The Hedgehog 2.
L’attore ha concluso la parentesi affermando:
Continuerò a stare al mondo a dispetto di tutto, anche perché lasciamo un’impronta più profonda di quanto pensiamo, non serve essere dei tuttofare per lasciare un segno.
Ecco l’intervista completa: