Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

John Wick 5 è ufficialmente in sviluppo!

John Wick 4 ha portato il franchise d’azione a un nuovo e pazzesco livello e, dopo l’uscita del film, si è parlato molto della possibilità di realizzare un nuovo capitolo della saga. Alla fine, il film è stato un grande successo per la Lionsage e, per questo motivo, non è dovuto passare molto tempo per annunciare che John Wick 5 è ufficialmente in via di sviluppo!

Durante la recente conferenza stampa sui guadagni della Lionsgate per il quarto trimestre del 2023, il presidente del Motion Picture Group, Joe Drake, ha confermato che John Wick 5 si farà.

“Ora ci stiamo muovendo in tutto il franchise, non solo nello spazio dei videogiochi AAA, ma guardando a quale sia la cadenza regolare degli spin-off, alla televisione che farà crescere davvero quell’universo in modo che ci sia una cadenza costante di un franchise che ha un chiaro appetito da parte del pubblico”. Come sapete, Ballerina è il primo spinoff che uscirà l’anno prossimo. Ne stiamo sviluppando altri tre, tra cui John Wick 5 e la serie televisiva The Continental, che andrà presto in onda. Quindi, stiamo costruendo l’universo e quando arriveranno i cinque film, sarà organico… sarà organicamente cresciuto da come stiamo iniziando a raccontare queste storie. Ma potete contare su una cadenza regolare di John Wick”.

Quindi, in sostanza, il franchise di John Wick non sparirà presto. Alla Lionsgate hanno piani a lungo termine per il franchise e, finché continueranno a sfornare grandi film e show televisivi, i fan continueranno di certo a guardarli.

La Lionsgate ha spiegato in precedenza di non essere pronta a dire addio al personaggio. La produttrice del franchise Erica Lee ha anche detto che tutti i membri del team vorrebbero tornare insieme per farlo di nuovo. E poi c’è il regista Chad Stahelski, che ha detto che lui e il suo team sono aperti a questa possibilità.

“È molto lusinghiero che siano tornati e abbiano detto: ‘Vogliamo di più’, e non è solo per questioni di soldi. È legittimo che il pubblico voglia di più. Penso che tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di tempo per dire: “Whew. Vediamo cosa c’è dopo”. … Se io e Keanu, tra qualche mese, ci sediamo di nuovo in un whisky bar in Giappone e diciamo: ‘Sì, non ne faremo mai più’ e poi all’improvviso diciamo: ‘Sì, ma ho un’idea’, siamo aperti a tutto”. Siamo aperti a questo”.

La nuova idea sembra essere arrivata e, con lei, arriverà quindi anche John Wick 5

Ultimi Articoli