John Wick Hex, titolo sviluppato da Bithell Games e Good Sheperd Entertainment in collaborazione con Lionsgate, dopo essere stato annunciato per PC e Mac a Ottobre 2019 tramite Epic Games Store, sbarcherà anche su PlayStation 4.
John Wick Hex, il videogame ispirato alla saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves, arriverà su PlayStation 4 nel mese di maggio
Il gioco, ispirato alla saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves, sarà disponibile per i possessori della console Sony a partire dal prossimo 5 maggio a 19,99 dollari, mentre per quanto riguarda l’utenza Microsoft e Nintendo non si hanno ancora notizie delle versioni per Xbox One e Switch.
Qui di seguito trovate il trailer dell’annuncio di John Wick Hex per PS4, con l’account inglese di PlayStation che ci invita a nascondere tutte le nostre matite perché “Baba Yaga” sta per arrivare.
Hide all your pencils.
John Wick Hex arrives on PS4 on May 5th. pic.twitter.com/fR7Fhldk6V
— PlayStation UK (@PlayStationUK) April 2, 2020
Mike Bithell della Bithell Games ha dichiarato: “Portare il gioco su PlayStation è stato molto divertente. Il gioco è talmente perfetto per il DualShock che perfino noi ne siamo rimasti sorpresi. Raggiungerete una velocità e una grazia nell’esecuzione dei movimenti mentre giocate che avrete un sacco di soddisfazioni… e vi converrà farlo se vorrete arraffare ogni trofeo disponibile”.
Diventa la Baba Jaga il 5 maggio 2020!https://t.co/v9I4Dg2HOX pic.twitter.com/tZ4HcGSG9z
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 2, 2020
Se non avete voglia di aspettare la versione PS4 di John Wick Hex, quella per PC è in sconto fino al 16 Aprile tramite Epic Games Store a questo indirizzo.
Cosa ne pensate di questo porting? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Leggi anche: PlayStation Plus – Ecco i giochi gratis di aprile 2020