Ven 20 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

John Wick: Lionsgate realizzerà una serie tv spin-off

Lionsgate sta lavorando ad un adattamento per il piccolo schermo di John Wick, la saga cinematografica action con protagonista Keanu Reeves

Chad Stahelski, il regista di John Wick: Capitolo 2 e co-regista del primo film, è stato recentemente intervistato dall’Independent dove ha rivelato che Lionsgate produrrà una serie tv spin-off della saga cinematografica.

Ecco le sue parole:

“La Lionsgate è attualmente al lavoro sul progetto. Potrebbe essere divertente. Ci sono molte idee in proposito e molte persone ci stanno lavorando. Non so se hanno ancora ottenuto il consenso ma ci stanno lavorando persone molto in gamba.”

Correlati:

Il secondo film vede Keanu Reeves nei panni dell’infallibile ex sicario di un’organizzazione criminale e, per buona, parte è ambientato a Roma. Tra le proprie fila troviamo attori del calibro di Ian McShane, Lance Reddick, Tom Sadowski, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Bridget Moynahan e Riccardo Scamarcio. Il villain della pellicola è Common (al secolo Lonnie Rashid Lynn, Jr), capo della security di una cricca criminale.

John Wick 2 è uscito il 16 marzo 2017 nelle sale cinematografiche italiane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Fonte: Independent

 

Ultimi Articoli