Mentre l’amore del giorno di San Valentino sta lasciando rapidamente spazio al giorno dei single, il regista Todd Philips ha condiviso su Instagram una serie di immagini che ritraggono la coppia di Joker e Harley Quinn che fanno riflettere sulla loro relazione in Joker: Folie à Deux. Quello che però sta facendo discutere in queste ore sono le dichiarazioni del direttore della fotografia, Lawrence Sher, il quale, contrariamente a quanto inizialmente rivelato con l’annuncio del film, ha spiegato che Joker: Folie à Deux non sarà un musical.
“Ci sono delle musiche. Non è un musical in sé, ma è come se… ci fosse della musica, tutto qui. La musica fa parte del film e dei personaggi, ma non so se sia un musical. Ma sì, c’è della musica”, ha detto Sher. Le sue parole lasciano pensare ad alcuni intermezzi musicali, come potrebbe essere l’iconica scena dell’ingresso del Joker di Jack Nicholson nel film Batman di Tim Burton del 1989.
Joker: Folie à Deux conterrà diverse scene di musica ma non sarà propriamente un musical
Lady Gaga interpreterà Harley Quinn accanto al Joker di Joaquin Phoenix, segnando il primo film senza Margot Robbie nel ruolo di Harley.
Joker e Harley sembrano avere una dinamica più tenera e romantica dalle immagini che potete trovare poco più sotto, una delle quali li mostra mentre ballano su un tetto e un’altra mentre si guardano amorevolmente attraverso le sbarre di una cella.
Il titolo del film, Folie à Deux, si riferisce a un raro disturbo caratterizzato dalla condivisione di un’illusione tra due o più persone in una relazione stretta, e lascia intendere un film più cupo nonostante il teaser romantico.
Joker: Folie à Deux uscirà nelle sale il 3 ottobre 2024.
Visualizza questo post su Instagram