Gio 19 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jundo: ecco le novità di Febbraio 2022 dell’App dedicata ai fumetti

Jundo ha comunicato le novità che entreranno a fare parte del suo catalogo digitale di fumetti, comics e webtoons, fruibile anche tramite l’omonima App, a Febbraio 2022.

Andiamo a scoprire le novità che potremo leggere a partire da questo mese sulla piattaforma tutta italiana nata nel 2021.

Jundo: ecco le novità di Febbraio 2022 dell’App dedicata ai fumetti

Le novità di Febbraio 2022 che trovate su Jundo sono dedicate a Webtoon Canvas.

Il 28 gennaio apre le danze il thriller horror One Night Rental, ma nel mese più romantico dell’anno non potevano mancare due dolcissimi boy’s love: Hugger Mugger e (BL)okes. A chiudere le selezione di novità tra i webtoon, i fantasy Traceless Knight e Mys City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jundo (@jundocomics)

Tra le novità comics arriva Kabuki, di David Mack, celebre autore americano di Daredevil e Cover e amato copertinista di American Gods e Alias.

Per gli Original Italiani uscirà Il Posto Giusto di Federico Zilli. Chiude le novità di febbraio il secondo volume di Aethernal, l’euro manga post-apocalittico di Luca Maffia.

Oltre alle nuove uscite che leggete appena sopra, naturalmente a Febbraio continuano oltre 30 serie webtoon nella classica uscita del venerdì, tra cui le più apprezzate sono Devil Butler, Streetball Arena e Of Machines and Beasts.

Chi fosse appassionato di comics e webtoons, ma ancora non conoscesse la realtà tutta italiana di Jundo, può dare un’occhiata tra le app del proprio smartphone o tablet (o al sito ufficiale): Jundo è infatti presente sia su Google Play che su App Store. Per un costo mensile davvero super abbordabile, è possibile gustarsi un catalogo che diventa sempre più grande ogni mese che passa, fruibile in mobilità ed in qualunque momento.

Ultimi Articoli