Gio 23 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jupiter’s Legacy 2 non si farà. Al suo posto arriva Supercrooks

Arrivare nella TOP 10 dei programmi più visti su Netflix evidentemente non è più sufficente per aver garantito un rinnovo per una seconda stagione, e così, a distanza di nemmeno un mese dal debutto sulla piattaforma di video streaming della prima stagione (avete già letto la nostra recensione di Jupiter’s Legacy?), sembra chiaro che Jupiter’s Legacy 2 non si farà.

Jupiter’s Legacy 2 potrebbe non essere mai realizzata

Stando a quanto riportato dalle principali testate d’oltreoceano, Netflix ha svincolato gli attori della serie tratta dai fumetti di Mark Millar dai loro contratti, lasciandoli liberi così di prendere parte ad altri progetti e non opzionandoli per una seconda stagione dello show.

Questo non significa necessariamente che una seconda stagione di Jupiter’s Legacy non si farà più ma, di certo, se mai la cosa dovesse accadere, non sarà tanto presto.

Sorprendentemente, però, Netflix ha contestualmente ordinato la prima stagione di Supercrooks, una serie in live action tratta ancora una volta dai fumetti di Millar e ambientata nello stesso universo della serie cancellata.

Jupiter's Legacy

Su Netflix arriva Supercrooks

A differenza di Jupiter’s Legacy, Supercrooks sarà incentrata sui villain dell’universo di Mark Millar, e non è detto che in futuro i due show possano incontrarsi da qualche parte in un evento crossover.

La notizia è stata poi ricinguettata dall’account ufficiale del Millarworld, che ha sostanzialmente confermato tutto quanto era stato riportato dai media nelle scorse ore:

(Aggiornamento)

Con un successivo tweet, l’account di Millarworld ha spiegato che Supercrooks debutterà inizialmente come una serie anime realizzata dallo Studio Bones. Il suo arrivo è previsto già entro fine anno e un’anteprima sarà rilasciata già questo mese all’Annecy Animation Festival (segno che si stava lavorando sul progetto segretamente già da diverso tempo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi Articoli